MENU
 

Villaggio Amico, L'RSA Che Ti Vuole Bene

 
Cerchi una RSA a Campione d'Italia con centro alzheimer per ospitare il tuo familiare?

Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani autosufficienti e non a Gerenzano, a poca distanza da Campione d'Italia.

Provvista di 144 posti, Villaggio Amico è stato progettato per prestare ai tuoi cari il miglior supporto possibile grazie ad ambienti tranquilli e riservati e ad un personale altamente esperto.

Villaggio Amico è una residenza per anziani vicino Campione d'Italia studiata per supportare il tuo familiare in una dimensione casalinga per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti progettati per tranquillizzare gli anziani ed allo stesso tempo stimolarli con attività sempre diverse.

Perciò la nostra casa di riposo è divenuta il centro di riferimento per i nuclei familiari nelle province di Milano, Como, Varese e Monza Brianza a cui assicura un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità riabilitative.

Gli esperti di Villaggio Amico sapranno aiutare tuo padre e tua madre per un recupero veloce con l'obiettivo di ritornare nella propria casa sereni e ristabiliti una volta terminato il periodo di riabilitazione.

La nostra RSA con centro alzheimer vicino a Campione d'Italia non offre solamente riabilitazione e ricovero ma assicura servizi d’animazione e medicali per anziani sia autosufficienti che non con più di 100 professionisti che si alternano tutti i giorni per appagare le necessità di ciascun ospite in condizione di lungodegenza o di ricovero di sollievo.

Chiamaci al numero di telefono 02 96 48 94 96.

Puoi contattarci anche via mail all’indirizzo info@villaggioamico.it e quando sarai passato a trovarci ti esporremo con precisione la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri esperti, le camere, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e la ristorazione interna con un ampio set di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Chiedi un appuntamento e sarai accompagnato alla scoperta della nostra rsa a Gerenzano, in zona Campione d'Italia dalla Dottoressa Marina Indino.

La Dottoressa Indino ti aiuterà a comprendere in profondità i bisogni assistenziali, clinici e riabilitativi dei tuoi familiari e saprà indicarti tutti gli elementi necessari al loro benessere fisico e psicologico.

Chiamaci al numero di telefono 02 96 48 94 96 e soddisferemo tutte le esigenze del tuo familiare grazie ad un’assistenza continua ed ad una visione della persona come elemento della nostra stessa famiglia.



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
 
 
I NUMERI DEL VILLAGGIO AMICO
 
28
proposte culinarie differenti
che si alternano ogni mese
 
38
corsi attivi
nella nostra Piscina
 
60
% degli ospiti dimessi
che tornano al domicilio
 
98
ospiti
che hanno usufruito di un ricovero APA nel 2013
 
2
possibilità di soggiorno
lungodegenza o ricovero di sollievo
 
105
professionisti
che si alternano per soddisfare le necessità degli Ospiti
 
 
 

Valori

La nostra filosofia
Scopri di più
 
 

Lo staff

I nostri esperti
Scopri di più
 
 

Dicono di noi

I nostri ospiti
Scopri di più
 
 
 
 
TUTTI X TE

TUTTI X TE

Uno strumento creato ad hoc per pianificare tutte le attività degli ospiti all’interno della nostra residenza.
Scopri di più
 
 
 
 
ANIMAZIONE & EVENTI

ANIMAZIONE & EVENTI

Il Villaggio organizza molti eventi sia per gli Ospiti e i loro familiari, che per la comunità locale.
Scopri di più